Piattaforme elevatrici - Montauto - Montacarichi

IL GRUPPO

Il Gruppo VERTICO nasce a Parma nel 2003 come azienda specializzata nella realizzazione di cabine e arcate per ascensori. Grazie alla costante crescita produttiva e all’attenzione dedicata all’evoluzione del mercato di riferimento è riuscita ad ampliare la propria gamma di piattaforme elevatrici, miniascensori, montauto e montacarichi sviluppando nuove competenze e aumentando il livello di specializzazione.

L’obiettivo è di porre sempre al centro di ogni attività il dialogo coi clienti cercando di tradurre al meglio le esigenze in nuove soluzioni, sempre più personalizzate e tecnologicamente avanzate. Mettendo a suo servizio il know how e l’esperienza di un gruppo che ha fatto della qualità, dell’eccellenza e del Made in Italy le sue linee guida per offrire la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Mettendosi in prima persona nei panni di chi si affida alle competenze delle tre divisioni Liftingitalia, Arealift e Mobivita.

In un periodo in cui le necessità del singolo vengono facilmente lasciate da parte, noi decidiamo invece di ascoltarle e risolverle.

 

Arealift

Arealift nasce dall’idea del gruppo Vertico di offrire soluzioni specializzate nel campo della mobilità verticale e dell’home comfort. I miniascensori e le piattaforme per disabili e per anziani sono le proposte ideali per il superamento di barriere architettoniche, scale e dislivelli in ambiente domestico, pubblico e commerciale.

Funzionali e confortevoli le piattaforme elevatrici Arealift consentono di muoversi comodamente e in perfetta autonomia sia all’interno che all’esterno dell’edificio.

 

Liftingitalia

Liftingitalia è l’azienda del gruppo Vertico specializzata nel campo del Car Parking e dell’Industrial&Logistics.

I montacarichi e i montauto Liftingitalia sono le soluzioni ideali per la movimentazione di veicoli, mezzi industriali e merci in ambiente domestico, logistico e industriale.

 

Mobivita

Mobivita è l’azienda del gruppo Vertico specializzata nelle soluzioni per la mobilità domestica e mobilità verticale. Essere specialisti della mobilità significa essere in grado di offrire proposte progettate ad hoc per qualunque problema di accessibilità, superamento dislivelli e abbattimento barriere architettoniche attraverso una vasta gamma di poltroncine montascaleservoscala a pedana e miniascensori domestici.

In un periodo in cui le necessità del singolo vengono facilmente lasciate da parte, noi decidiamo invece di ascoltarle e risolverle.

 

 

“We conceive lifts as an integral part of your building”

 

 

 

Piattaforme elevatricimontacarichi Superamento barriere architettoniche

I nostri partner nel mondo:

cressta gaikwad card

India

logo-vector-accesibilidad-normal

Spagna